Hanita, il brand perfetto per ogni tipo di donna

Anteprima Collezione Hanita Spring Summer 2017

“A Milano Moda Donna spazio a Hanita, un brand campano davvero interessante. Il marchio propone una moda giovane, che è davvero molto facile da indossare, con abiti che vestono bene ogni tipologia di donna: la collezione primavera-estate 2017, che presenta capi glamour e creazioni evergreen da sfoggiare da mattino a sera, è dedicata a una donna rock, ribelle, che però è anche una romantica viaggiatrice.

Il brand propone abbinamenti inconsueti, con un mix di stili con influenze spagnole, africane e americane che ci portano a conoscere il cuore e l’anima della bellissima Cuba.

Bellissimi gli abiti con maxi stampe caraibiche: tra i colori cult, ricordiamo il peonia, il mango e il verde prato, che vengono abbinati quasi sempre al cioccolato e a lavorazioni che danno un tocco unico a ogni look.

La collezione propone maxi gonne etniche, giacche militari, tuniche ampie e leggere, pantaloni a zampa, per uno stile che riesce a combinare mood diversi, risultato sempre perfetto e sempre alla portata di tutte le donne.”

cattura

Posted in Press and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *