Chi Siamo

Hanita è al 100% un prodotto italiano. L'esperienza del nostro staff e dei nostri fornitori ha le sue radici nella più profonda tradizione del nostro paese. Hanita è il perfetto ambasciatore del 'Made in Italy' nel mondo, grazie all'abilità di fondere l'altissima qualità dei suoi prodotti a prezzi eccezionali.

Il gruppo del nostro ufficio stile viaggia frequentemente per esplorare nuove direzioni nel mondo della moda, mentre il nostro team di produzione è continuamente alla ricerca di nuove eccellenze per migliorare la qualità dei nostri prodotti.

Nella nostra mente c'è sempre la nostra 'Donna', piena di stile e 'à la page'.

Hanita è sempre con lei, nei momenti di tutti i giorni e in quelli più memorabili della sua vita. Hanita mostra la sua innata eleganza, la sua sensibilità, la sua voglia di vivere.

Hanita Stands for Style!

Storia

La favola di Hanita comincia nel 1993, quando Carlo Casillo ed Antonio Auricchio fondano la Push, un’azienda che nel giro di pochi anni si afferma come importante realtà nel mondo dell’abbigliamento italiano.

La sempre crescente espansione, in controtendenza con l’atmosfera pesante della crisi economica, sfocia nel passaggio ad un avveniristico stabile di circa 5.000 metri quadrati, il quartier generale dove nascono i prodotti e possono liberamente brillare le qualità dell’azienda. L’11 aprile 2008 nasce Hanita, una collezione basata sullo stile italiano e la qualità, che abbinata ai preziosi tessuti nazionali, da sempre contraddistinguono la moda del Bel Paese.

Copyright © 2012 Hanita
Push S.r.l.

P.iva 02960591218