COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2024

Domande frequenti

Domande frequenti

Alcune delle domande più comuni che ci pongono gli utenti sul nostro sito

Hanita ha come priorità quella di fornire un’esperienza di acquisto pienamente soddisfacente e si distingue per un approccio al cliente molto personale ed attento.

Nelle pagina corrente troverai tutte le domande frequenti che potranno aiutarti a rendere il tuo shopping online il più piacevole possibile.

È possibile cambiare l'articolo se la taglia non dovesse andare bene o non dovesse piacermi il prodotto indossato?

Si è possibile, potrai contattarci tramite questo modulo per richiedere l’autorizzazione al reso. Appena avremo ricevuto il pacco, provvederemo a rispedire il prodotto sostitutivo. Per ulteriori dettagli su resi e rimborsi, clicca qui.

Come faccio a sapere dov'è il mio pacco?

Appena spediamo il prodotto, riceverai via email il codice di tracking. Inoltre, cliccando la voce “Traccia Spedizione” ne “I tuoi Ordini” potrai monitorare l’andamento della spedizione. Il giorno della consegna visualizzerai il messaggio “In consegna”.

Quali sono i tempi di spedizione?

Ci affidiamo a corrieri che garantiscono la consegna nel territorio italiano entro 24-48 ore. Per le isole bisogna attendere fino a 48-72 ore.