COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2024

Politiche di Reso

Politiche di Reso

Politica di Reso

Puoi rendere i tuoi articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna. Puoi richiedere gratuitamente il cambio degli articoli oppure ricevere il rimborso del prezzo degli articoli, meno un costo di restituzione pari a 4,95 EUR.

In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso compilando il modulo a questo link.

La merce deve essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.

Ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo.

Distinguiamo tra sostituzioni (cambio del capo ricevuto con un altro) e restituzioni (reso del capo con rimborso dell’importo pagato dal cliente).

Le sostituzioni sono gratuite. Le restituzioni hanno un costo di 4,95 EUR che è detratto dall’importo del rimborso.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.

Rimborsi

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. Riceverai conferma dell’avvenuto rimborso tramite email.

Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.

Ti ricordiamo che il costo di restituzione, pari a 4,95 EUR, sarà detratto dall’importo del rimborso.

Come effettuare il reso?

Per effettuare un reso dovrai compilare l’apposito modulo a questo link. Riceverai via email una conferma della tua richiesta e l’etichetta da incollare sul tuo pacco.

Prepara il tuo reso
  1. Riponi il tuo articolo all’interno della confezione/packaging. Se non hai più a disposizione la scatola originale, potrai usarne un’altra per restituire il tuo ordine, assicurandoti che sia ben sigillata in modo tale da evitare la perdita o il danneggiamento degli articoli.
  2. Stampa l’etichetta di reso ricevuta al tuo indirizzo email ed incollala sul pacco.